Il cantante Mahmood è diventato virale grazie al tormentone dei “cileni ripieni di zucchero”, nato da una possibile interpretazione errata del testo della sua canzone “Tuta Gold”. Mulino Bianco ha colto l’opportunità e ha creato una limited edition di biscotti cileni ripieni di zucchero, inviandoli al cantante.
Durante una recente apparizione a Che tempo che fa con Fabio Fazio, Mahmood ha raccontato con divertimento e incredulità di ricevere un grande pacco con i biscotti speciali da Mulino Bianco. Questa operazione di marketing ha aggiunto ulteriore successo al periodo d’oro di Mahmood, con la sua canzone Tuta Gold che ha ottenuto il doppio Disco di Platino e milioni di stream su Spotify.
Il cantante, reduce dalla pubblicazione dell’album “Nei letti degli altri”, si prepara per un tour europeo che inizierà a Lussemburgo il 4 aprile e terminerà in Italia dopo la sua partecipazione all’Eurovision a Liverpool. Mahmood continua a conquistare il pubblico con la sua musica e il suo carisma, consolidando la sua posizione nel panorama musicale italiano.