Perquisita la casa di Maria Rosaria Boccia, sequestrati telefono e materiale informatico


La casa dell’imprenditrice Maria Rosaria Boccia, situata a Pompei, è stata perquisita dai Carabinieri del nucleo investigativo di Roma su mandato della procura della Capitale. La perquisizione, effettuata a seguito della denuncia presentata dall’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha portato al sequestro del suo telefono cellulare e di materiale informatico.

Boccia, secondo quanto riportato da Repubblica, è stata iscritta nel registro degli indagati. Durante l’operazione, gli inquirenti avrebbero rinvenuto anche degli occhiali smart, già utilizzati dall’imprenditrice in passato per realizzare filmati all’interno della Camera dei Deputati. Tutto il materiale sequestrato sarà ora sottoposto ad analisi da parte dei carabinieri su delega della procura di piazzale Clodio, con l’obiettivo di fare luce sui dettagli della vicenda.

Le indagini proseguono, e il materiale acquisito potrebbe fornire ulteriori elementi utili per chiarire il contesto dell’inchiesta e le accuse mosse nei confronti di Boccia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *